500
Air drive
500
picnic
Everyday
Masterpieces
500
loves you
500
POP.UP STORE
500 Video
Configurator
Speak 500
on video
500logia
500 Jingle
Video box
Altre
iniziative
News

<!– inizio tab contenuti –>
500 OVERLAND.

Quando è l”ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta?
Può essere oggi. Sali a bordo di 500 Overland e lasciati sorprendere: scopri nuove strade da percorrere, sorridi alle popolazioni che incontreremo, emozionati per i paesaggi, le luci e le sensazioni che ti faremo vivere.
500 parte alla scoperta dell”Asia con il suo stile inconfondibile, con la voglia di stupirsi e di stupire: oltre 16.000 chilometri da percorrere, 9 nazioni da attraversare, meno di un mese di tempo.
Il viaggio parte il 12 novembre da Nanchino, ma 500 Overland comincia oggi e vivrà di racconti, immagini, curiosità e delle tue impressioni e commenti, che potrai lasciare in ogni momento attraverso il blog 500 Overland.

Map data ©2008 Tele Atlas, ZENRIN, AND, Europa Technologies – Termini e condizioni d”uso

Mappa
Satellite
Ibrida

Informazioni sulla tappa

Da Venezia al Motor Show di Bologna: tagliamo il traguardo! – 05/12/07

Oggi è giornata di festa. Partiamo da Venezia e nel tragitto che ci separa da Bologna ripensiamo a tutta la strada fatta, alle città che abbiamo attraversato, alle persone incontrate e alle emozioni vissute: che bel viaggio, che bella avventura!
Oggi non teniamo conto delle ore di guida. Siamo a casa. E ci siamo arrivati in un tempo da record, considerando la stagione non propizia: l”inverno polare in Kazakistan con temperature fino a -26°C e la neve abbondante della Siberia.
Pensiamo all”impegno che abbiamo investito in questa impresa: il mio, nel tentativo di tenervi informati su quello che accadeva e quello di Rocco che ha sempre guidato al meglio la nostra formidabile Fiat 500. E poi pensiamo proprio a lei, invidiataci e ammirata lungo tutto il percorso: oltre 16.000 chilometri e 9 nazioni! E l”apprezzamento più sentito per questa macchina, che sentiamo ogni giorno più nostra, viene proprio da noi che con lei abbiamo vissuto questo splendido viaggio: la comodità, la ripresa, la vivacità del motore, l”adattabilità a ogni condizione, la tenuta di strada. Mai un contrattempo, mai un ritardo, mai il minimo problema.
Cosa si può desiderare di più nella vita in questo momento di allegria??? POSSEDERLA!
E con questo augurio vi saluto tutti caramente, ringraziandovi per averci accompagnato in questa avventura. Stiamo arrivando al Motor Show, è ora di goderci la festa!
Abbracciandovi, Beppe.

COMMENTA | STAMPA | PERMALINK

Tutte le immagini della tappa

Commenti degli utenti

sabrina

Voglio venire al Motorshow per vedere la mitica 500 che ha fatto questo viaggio!

piero 81

Siete stati straordinari! Ho segguito il vostro viaggio sul blog. Complimenti a voi e a 500.