+39 02 87234655 | CONTATTACI | SHOP | AGENZIA VIAGGI

 

Diario di viaggio

21 Settembre 07 - La Grande Muraglia km 18408

La scorta della polizia è piacevole ed efficace. Eccomi con tutti i mezzi alla Grande Muraglia. Tamburi che segnano il nostro arrivo, curiosi che ci invadono e vogliono la foto. Oggi è la Itala la più richiesta, i tamburi smettono di rullare la folla ci circonda. Inesorabile il tempo passa è ora di tornare. Foto e riprese televisive ne sono state fatte molte. Io sono felice di essere arrivata fino qui senza troppi danni. Maghi mi ha sempre guidato molto bene con molta pazienza. Davanti a me c’è l’intera famiglia Beppe,Maghi, Gaia e Filippo. La foto per sempre ci accompagnerà nei ricordi più intimi.
Oh dimenticavo di dirvi che non è ricordo se nn c’è la presenza del quadro di Mao Tze Tung. Tutto quel che ha fatto per questo impero che sta invadendo il Mondo!! Ed eccolo li sul muro della Città Proibita che quasi non si vede. Eppure è più ricordo, è più Cina con il suo ritratto nella fotografia che ilippo mi ha fatto di notte eludendo guardie e polizia in Piazza Tien Anmen.

Da Parigi a Pechino finisce qui

Stampa Email

  • /diario-di-viaggio-2/214-20%20Settembre%2007%20-%20%20Zhang%20Jiagou%20–%20Pechino.html

Newsletter

Iscriviti per essere sempre aggiornato sul mondo di Overland: trasmissioni in tv, info da spedizioni in corso e anteprime sulle future, offerte su prodotti e viaggi firmati Overland, e molto altro!
Accetto le note su Privacy e Termini di Utilizzo