+39 02 87234655 | CONTATTACI | SHOP | AGENZIA VIAGGI

 

Day 54 - Verso la città sacra!

IMG 20180521 062147

 

Ci svegliamo presto e partiamo verso le 8 da Khajuraho, direzione Varanasi la città sacra!

Sono 400 km che, con le strade indiane, significa circa 9 ore. Arriviamo alle 21.30 a Varanasi e veniamo accolti da un traffico terribile: scopriremo domani che è l'orario in cui finiscono le cerimonie sul Gange e, perciò, il momento più trafficato della giornata.

 

Nel caos di uno dei traffici peggiori mai visti un Rikshaw urta lo specchietto del California, "sradicandolo" letteralmente dal veicolo. Roberto gli corre subito dietro ma, dopo averci parlato, capiamo che più che frasi di scuse non otterremo: il conducente e davvero dispiaciuto ma non avrebbe alcuna possibilità di ripagarci il danno in alcuna maniera. Decidiamo quindi di lasciar perdere e proseguiamo verso l'hotel, tutto sommato qualche disavventura l'avevamo tenuta in conto. Arriviamo alle 22 e, dopo una cena veloce, andiamo a dormire... oggi è stata una giornata davvero lunga. Il traffico da queste parti è davvero esagerato... 

 

previous arrow
next arrow
Slider

 

  • /diario-di-viaggio-19/2073-day-55-alla-scoperta-della-mistica-varanasi.html
  • /diario-di-viaggio-19/2064-day-53-i-formidabili-templi-di-khajuraho.html

Newsletter

Iscriviti per essere sempre aggiornato sul mondo di Overland: trasmissioni in tv, info da spedizioni in corso e anteprime sulle future, offerte su prodotti e viaggi firmati Overland, e molto altro!
Accetto le note su Privacy e Termini di Utilizzo