+39 02 87234655 | CONTATTACI | SHOP | AGENZIA VIAGGI

 

Operatori di ripresa

Roberto Ronchi

in Overland 12: Operatore Video

I motori sono la mia grande passione, sono stato pilota di Rally e ancora oggi infilo il casco per divertimento sulle piste del Nord-Italia. Dal 1989 ho iniziato a seguire le gare anche con la telecamera in spalla. Una spedizione come Overland la sogno da quando sono ragazzino e a volte i sogni... si avverano!

StampaEmail

Martino Poda

in Overland 12: Operatore Video

Sposato, padre di tre figli, alpinista, appassionato di viaggi.
Ho traversato il Sahara algerino nel 1997 con una Panda 4x4, poi in moto nel 1993.
Cameraman con la Sirio Film dal 1983, ho filmato le spedizioni di Reinhold Messner in Groenlandia ed al Polo Nord.
Dopo tanti anni, sentivo la mancanza di un po' di deserto. Overland mi ha dato la possibilità di tornarci: Grazie Beppe!

StampaEmail

Andrea Segatta

Nato a Trento il 6/6/1977
In Overland 12: Operatore Video 3° Turno
Professione:telecineoperatore come libero professionista, sociologo, musicista, viaggiatore.

Dopo il liceo scientifico ho conseguito la laurea in sociologia nel 2001. Ho sempre amato viaggiare e stimolare la mia curiosità. All'età di 16 anni ho iniziato a suonare il basso, una passione che tuttora coltivo. Ho iniziato la mia carriera professionale di telecineoperatore una decina di anni fa presso la Siriofilm di Trento. Grazie all'ottima professionalità e competenza che ho trovato in questa ditta, ho potuto cimentarmi in quasi ogni tipo di produzione di audiovisivi. Personalmente prediligo il documentario, sopratutto sociale. Sono stato contattato per partecipare a questa avventura da Siriofilm. Sono convinto si rivelerà un'esperienza sia umana che professionale molto stimolante e importante per me.
Attualmente convivo con Francesca da 5 anni a Levico Terme, vicino a Trento. Dopo quest'avventura ci sposeremo il 19 di giugno. Non abbiamo ancora dei figli, ma, a Dio piacendo, ci auguriamo presto di poter avere uno...magari due.

StampaEmail