Finalmente in Viaggio: le prime 2 tappe



Finalmente in viaggio! In questi primi due giorni siete stati in tanti a salutarci e fotografarci lungo il percorso, tanto che alcune immagini sono arrivate anche alla nostra pagina di Facebook. Vi ringraziamo e ricambiamo tutto l'affetto che ci date!

Siamo da poco arrivati a Valencia dopo la seconda giornata dell'avvicinamento all'Africa, ormai abbiamo alle spalle 1400km. Tranquille tappe autostradali da 700km l'una, unica notazione la quasi costante presenza della pioggia.


Ieri la tappa si è conclusa a Montpellier in serata, con relativa cena a tarda ora. La mattina siamo partiti da Torino dopo una breve riuniuone in cui Beppe ci ha illustrato il percorso che andremo ad affrontare con tutte le sue insidie naturali e politiche: andremo infatti ad attraversare paesi come la Mauritania, il Mali e il Sudan che in questo periodo balzano tristemente ai favori della cronaca.

Questa mattina partenza alle 7.15 del mattino ed arrivo alle 19.45 al concessionario IVECO di Valencia che ci ospiterà. Nessuna segnalazione particolare, se non la classica sosta a metà giornata per il rifornimento di gasolio.

Il morale è altissimo, non vediamo l'ora di toccare la costa africana!


Qualche immagine di questi due giorni sulla nostra gallery di Facebook...

Stampa