+39 02 87234655 | CONTATTACI | SHOP | AGENZIA VIAGGI

 

Overland sceglie ancora TUNAP: destinazione India

Tunap e Overland19

Dopo la prima ed entusiasmante avventura di Overland18, TUNAP si è riconfermata partner tecnico per la spedizione Overland19 verso l’India. Una conferma che trova nuove sfide in: viaggi in nave, autostrade “Indian Style”, foreste impenetrabili, aridi deserti del Rajastan, vette innevate Himalayane, fino ad arrivare a 4.000 metri di quota.

 

Nuove sfide tecniche anche per i 4 veicoli arancioni che hanno incontrato qualità di carburante non sempre ideali ed hanno reso il viaggio sempre più stimolante per TUNAP.

Un veicolo è come il corpo umano, ha bisogno di aria e di cibo di qualità. Il carburante è la principale fonte di alimentazione per i motori e deve rispettare i requisiti richiesti dalle normative e dai Costruttori di veicoli. In alcuni Paesi, inclusa l’India, la qualità del carburante è variabile e TUNAP ha trovato in questa terra nuove situazioni da affrontare.

Per assicurare il successo della spedizione, il team di Overland ha utilizzato le sostanze TUNAP per la manutenzione del sistema di iniezione con TUNAP CARGO 984 e TUNAP CARGO 989.

Un proverbio indiano dice: "viaggiando alla scoperta dei Paesi troverai il continente in te stesso". Per TUNAP, assieme a Overland, anche questo viaggio si è rivelato una continua e stimolante sfida tecnica.

Chi è TUNAP?
TUNAP porta innovazione e creatività, che si materializza in servizi semplici, efficaci e sostenibili. In qualità di leader del mercato tecnologico nei settori automobilistico, industriale, dei marchi privati e dei cosmetici, la sua forza è: ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione tutto da un’unica fonte, anche grazie alla partnership con le più importanti case produttrici di veicoli. TUNAP è un gruppo internazionale che ha 19 filiali in Europa, America e Asia con più di 800 dipendenti. La visione di TUNAP è quella di vivere meglio in un mondo migliore, creando soluzioni sostenibili che proteggono e curano nel tempo i veicoli delle persone, rispettando l’ambiente e la salute.

SCOPRI TUNAP >>

Torna alla scheda del programma >>

 

  • /diario-di-viaggio-19/2072-day-61-ultimi-giorni.html