+39 02 87234655 | CONTATTACI | SHOP | AGENZIA VIAGGI

 

Day 61 - Ultimi Giorni

IMG 20180524 180649

 

Oggi abbiamo appuntamento nel pomeriggio alla dogana del porto di Calcutta per verificare i documenti e organizzare la spedizione, dobbiamo portare i veicoli in un parcheggio, dal quale verranno caricati dentro a dei container e spediti, via nave, in Italia. Anche questa ultima giornata non è priva di intoppi ma alla fine riusciamo con successo a consegnarli. 

 

 

È giunto il momento di separarci dai nostri cari amici arancioni che ci hanno permesso di scoprire le meraviglie di questo immenso e incredibile Paese. Non possiamo che essere grati di aver vissuto questa avventura ricca di emozioni, colori, paesaggi, profumi, incontri e, soprattutto, persone che hanno reso questo viaggio ancora più speciale. Domani ci dovremo salutare, il volo per Milano ci attende, ma certamente un pezzetto di cuore di ognuno di noi rimarrà colorato di arancione, il colore dell'India e, ovviamente, di Overland.

Una volta riconsegnati i veicoli al porto di Calcutta ci dirigiamo verso l’aeroporto dove, grazie ad Air India imbarchiamo velocemente i bagagli e ci prepariamo a lasciare questo paradiso Indiano. Adesso bisogna preparare tutto per la messa in onda che è prevista a partire dal 23 Luglio sempre su Rai1

Seguiteci anche sui nostri canali social!

Anche questa volta l’avventura volge al termine, ma Overland non si ferma, alla prossima avventura! 

 

 

  • /diario-di-viaggio-19/2094-overland-sceglie-ancora-tunap-destinazione-india.html
  • /diario-di-viaggio-19/2071-day-60-madre-teresa-di-calcutta.html