+39 02 87234655 | CONTATTACI | SHOP | AGENZIA VIAGGI

 

Day 48 - In giro per Delhi

IMG 20180515 175342

 

Oggi Filippo ha degli appuntamenti per prolungare i permessi, quindi ci lascia la giornata libera a Delhi; c'è chi lavora in hotel e chi inizia a curiosare per i mercati. Troviamo un negozietto di spezie e frutta secca e non possiamo resistere a qualche acquisto: peperoncino, mandorle, noci, pepe e altro ancora. 

 

 

 

Poi andiamo a fare un giro a Connaught Place, la piazza di New Delhi costruita dagli Inglesi, in cui si trovano molti negozi di marchi occidentali, è incredibile pensare agli architetti visionari che quando hanno costruito la “nuova” Delhi hanno pensato a strade abbastanza larghe da farci passare sia macchine che elefanti.
La sera c'è una sorpresa: siamo lontani da casa ormai da due mesi, e la nostalgia dei sapori italiani si fa sentire parecchio. Filippo ha deciso infatti di portarci a mangiare italiano stasera! Finalmente, per la gioia soprattutto di Enrico, stasera ci mangeremo una bella pizza. Per essere in India è davvero sopra alle aspettative. Dopo questa bella cenetta torniamo soddisfatti in albergo per riposarci.

 

  

Arrow
Arrow
Slider

 

  • /diario-di-viaggio-19/2060-day-49.html
  • /diario-di-viaggio-19/2057-day-47-finalmente-a-delhi.html