+39 02 87234655 | CONTATTACI | SHOP | AGENZIA VIAGGI

 

DAY 22 - Verso Nord... Verso Mumbai!

20180416 133021

Questa mattina Filippo, accompagnato da Roberto ed Enrico, andrà a fare un'immersione per vedere un relitto. Per gli altri mattinata libera, decidiamo quindi di andare a fare una spesa per un pic-nic in spiaggia al rientro di Filippo e gli altri.

Spesa fatta, cerchiamo un posto adatto per portare i veicoli il più possibile vicino alla spiaggia; purtroppo però non riusciamo a trovare un posto che sia adatto e ombreggiato e ci dirigiamo a nord per vedere come sono le spiagge.  

Con piacere troviamo delle spiagge moto diverse da quel di Candolim : qui sono lasciate al loro stato naturale senza essere prese d'assalto e attrezzate con lettini e ombrelloni. Anche qui non resistiamo a un bel bagno in mare per rinfrescarci un po'.

Nella spiaggia desertica incontriamo due ragazze italiane e scambiamo con piacere due chiacchiere sulla loro esperienza in India. Verso le 14 andiamo a recuperare gli altri e torniamo in hotel, oggi è giornata di interviste. Finiamo che è ormai orario di cena, che anche questa sera faremo in riva al mare al lume di candela. Dopo questa cena rilassante andiamo a dormire perché domani abbiamo fissato la partenza alle 7.30.

Dopo una breve colazione nel parcheggio partiamo alla volta di Mumbai. Sono circa 580 km, quindi non arriveremo prima di sera. Quando arriviamo agli appartamenti dove alloggeremo a Mumbai, troviamo ad attenderci Simone che è arrivato proprio questa mattina. Da domani inizierà anche lui ad affrontare il terribile traffico indiano!

Arrow
Arrow
Slider

  • /diario-di-viaggio-19/2036-day-23-sempre-on-the-road.html
  • /diario-di-viaggio-19/2026-day-21-un-avventura-in-autostrada.html