+39 02 87234655 | CONTATTACI | SHOP | AGENZIA VIAGGI

 

Blog - viaggi, culture, novità

Slovenia, la Las Vegas in miniatura

Slovenia, la Las Vegas in miniatura

Sognate Las Vegas ma non avete tempo, soldi e modo di arrivare così lontano? La destinazione delle vostre vacanze è la Slovenia! Ecco un’idea originale per il festeggiare la fine dell'anno, per chi ama il gioco d’azzardo. La Slovenia si sta affermando in Europa come la terra del gioco e del benessere. E dopo una giornata di pura adrenalina al casinò potete concedervi un massaggio rilassante in uno dei tanti centri termali o spa. Si chiama after gaming, il benessere dopo il gioco.

Include: massaggio indiano alla nuca, riflessologia plantare e oli essenziali hawaiani all´arancia e cedro. Ma esiste anche il pre-gaming, che consiste nello scaricare lo stress psico-fisico e concentrarsi sul gioco: sul corpo viene alternato il contatto con pietre fredde e calde per mantenere la vitalità durante i tornei. Il tutto molto più accessibile della lontana Las Vegas, anche grazie ai voli low cost. Ci sono strutture che offrono casinò e centri benessere per tutte le tasche in Lubiana e Nova Gorica, Maribor e Kranjska Gora, Portorose e Capodistria (Koper). Il Casinò Perla di Nova Gorica (conosciuta come la città delle rose) è il centro europeo più grande: si contano 1200 slot e circa 70 tavoli, oltre a un auditorium dove hanno luogo nei week end concerti, rappresentazioni teatrali e sfilate di moda. Il gioco, le cure termali e i trattamenti benessere sono diventati per il piccolo Paese una grande risorsa perché rappresentano gli stimoli primari per molti turisti che poi, giunti sul posto, si innamorano anche delle bellezze naturali di un gioiello tutto da scoprire.

- VIAGGIA CON NOI - Visita il nostro sito di Overland Viaggi: Trekking e viaggi avventura consigliati da Beppe Tenti...mettiti Sulle tracce di Overland!